Scuola di coaching riconosciuta AICP, WFC, propedeutica ICF Milano


Il corso è dedicato a coloro che vogliono iniziare la professione di Coach. Inoltre è adatto a tutti coloro che vogliono integrare e utilizzare le tecniche e metodologie del coaching nella propria attività professionale (Educatori, Psicologi, Imprenditori, Allenatori e Istruttori, Liberi Professionisti, Manager, Responsabili Risorse Umane, ecc). La Scuola di Coaching CREA è in linea con gli standard definiti dalla Norma UNI 11601:2015. 

Parte da 1990€ per arrivare al percorso piu completo 2890€

  • MILANO (MI) SCUOLA DI COACHING MILANO - VIA MAURO MACCHI 30 ( 200 METRI DA STAZIONE CENTRALE) - MILANO (MI)
  • dal 09/03/2024 al 06/07/2024
  • Costo
  • Previsto rilascio crediti

Percorso sia in presenza che on-line a numero chiuso (massimo 16 persone), di 4/6 mesi, articolato in 6 moduli formativi per complessive 116 orePratica con colleghi, tutor e trainer. +25 ore opzionali in presenza dove apprenderai ulteriori competenze. Le parti in presenza si terranno a MILANO

BASATO SUL METODO CREA

Il metodo CREA ha un approccio teorico ed esperienziale, dove teoria e pratica sono strettamente interconnessi; i partecipanti hanno l'opportunità di apprendere velocemente verificando i propri punti di forza e le aree di miglioramento grazie ad un processo di self empowerment, con gli strumenti, le metodologie e le competenze distintive del coaching secondo AICP e le 8 competenze fondamentali di ICF International Coach Federation entrambe fornite nella fase di apprendimento.

L’acronimo C.R.E.A. sta per: Consapevolezza | Responsabilità | EMOZIONI/Energia | Azione

Il metodo è stato utilizzato con successo in tutte le aree (Aziendale, Professionale, Personale, Sportiva, Sociale, ecc.), in quanto flessibile e adattabile a tutte le realtà.

SCUOLA DI COACHING MILANO
VIA MAURO MACCHI 30 ( 200 METRI DA STAZIONE CENTRALE) MILANO (MI)

Richiedi informazioni